Nasce RiflesSocial, (non solo) la pagina facebook del blog!


Dopo un tempo di riflessione sull'utilità e sulla necessità di allargare ai social questo blog, ho colto l'occasione per prendere, come si dice in gergo, due piccioni con una fava: rendere reale la presenza sui social media della pagina, per arrivare meglio al bacino (che si è moltiplicato da settembre) di utenti del blog che navigano anche su Facebook e affini, e lanciare ufficialmente l'attività di consulenza di progetto che svolgerò nei prossimi mesi, soprattutto dalle prime luci del 2017 ormai alle porte.


Dunque, nasce "RiflesSocial", la pagina Fb di "raccordo", del blog, delle "Essenze di Vita", dei progetti di consulenza, degli articoli "scientifici" o d'opinione. La pagina fan, diranno i maliziosi. La pagina "coi fan", si replicherà.

A voi "tocca" fidarvi, e in realtà molte altre cose: aiutarmi, criticarmi, chiedere, parlare, fare errori in modo da poterveli segnalare qualora siano veramente errori. Interagire, insomma. Come d'altronde è più confacente, sui social, rispetto ai "vecchi" blog...

Su RiflesSocial parleremo tutti i giorni di qualcosa, di qualcuno, di chi è virtuoso o meno virtuoso. Ripercorreremo il viaggio nel mondo degli uffici stampa che abbiamo fatto nei mesi scorsi, apriremo la finestra sul mondo del brand management "per tutti", senza tecnicismi. Parleremo di numeri, senza stancare. Almeno ci proviamo.

Fai un salto su RiflesSocial!

Commenti